NEWS ECONOMIA – NOTIZIE

27 luglio 2017

Collaborative network: un convegno a Vicenza

Si terrà a Vicenza dal 18 al 20 settembre la diciottesima edizione della conferenza scientifica PRO-VE - Working Conference on Virtual Enterprises.



ITIA-CNR e Università di Padova, soci del Cluster Fabbrica Intelligente, hanno organizzato, insieme a partner stranieri, la diciottesima edizione della conferenza scientifica PRO-VE - Working Conference on Virtual Enterprises che si terrà a Vicenza dal 18 al 20 settembre.
PRO-VE 2017 farà il punto sui nuovi sistemi digitali, riprogettati per adattarsi a uno scenario industriale in rapida evoluzione e rivolti alla creazione e gestione di network collaborativi in grado di superare i vincoli degli attuali sistemi, inadeguati all’enorme mole di dati che ci si trova a gestire nelle aziende.
La conferenza PRO-VE 2017 costituisce una occasione per condividere esperienze, discutere tendenze, identificare le nuove sfide e presentare soluzioni innovative mirate a realizzare innovativi network collaborativi in settori avanzati quali manufacturing, health, agrifood.

Maggiorni informazioni sono disponibili sul sito ufficiale dell'evento.