NEWS TECNOLOGIA – NEWS DI PRODOTTO

30 maggio 2017

eShape, per configurare i piani di lavoro semplicemente online

Il software eShape di Hoffmann Group consente di progettare il proprio piano di lavoro e di ottenerlo con pochi clic direttamente dal sito dell'azienda.



Hoffmann Group ha ampliato il servizio di progettazione online per l’arredamento industriale. I clienti possono ora progettare i propri piani di lavoro per l’arredamento industriale Garant con il nuovo configuratore online eShape. Con pochi clic è possibile ricevere un’offerta non vincolante: in tal modo i clienti hanno maggiore libertà di progettazione e, dopo la conferma d’ordine, ricevono velocemente la merce ordinata. Il sistema eShape è già attivo in Germania, mentre per l’Italia bisognerà aspettare i primi di agosto, contestualmente all’uscita del nuovo catalogo N. 48.
I piani di lavoro per postazioni di lavoro industriali, a volte, devono essere personalizzati con grate di areazione o passaggi di cavi. Con il nuovo configuratore online eShape di Hoffmann Group questo diventa un gioco da ragazzi. Dopo la registrazione nell’eShop, il cliente può iniziare immediatamente la sua progettazione: si sceglie un piano di lavoro fra quelli disponibili a magazzino e, tramite il sistema Drag & Drop, si decide dove fare le rientranze o i passaggi per i cavi, oppure se e dove il piano di lavoro va tagliato. E il tutto si può fare ovunque (infatti per usare eShape è sufficiente una connessione a internet).
Dal carrello, infine, si può richiedere un’offerta non vincolante. Una volta confermato l’ordine, il cliente riceve, nel giro di poco tempo, il ripiano che può essere montato (su richiesta) sul luogo previsto dal team di montaggio di Hoffmann Group.