NEWS TECNOLOGIA – NEWS DI PRODOTTO

07 settembre 2017

Software gestionale verticalizzato

Sviluppato e distribuito in Italia dalla Azerouno di Savigliano (CN), Concept/ERP è il software gestionale verticalizzato per il settore lamiera. Con più di 250 clienti in tutta Italia, il programma è il più usato nel mercato grazie alle integrazioni con i più diffusi software CAD/CAM per la lavorazione della lamiera: dispone inoltre di integrazioni con i software CAD 3D per la generazione delle distinte base.



Completamente modulare, permette di gestire tutta l’azienda a partire dalla preventivazione sino alla fatturazione con particolare attenzione alla produzione e alla pianificazione delle attività tipiche delle carpenterie e delle aziende metalmeccaniche. Completano la suite di prodotti il Concept/CRP per la creazione rapida dei preventivi e il Concept/RTC per il rilevamento tempi commessa, prodotti semplici e intuitivi che ne permettono l’introduzione in azienda in brevissimo tempo.

Quest’anno in fiera viene presentata la nuova versione di Concept/TIME, il software per il rilevamento tempi e presenze completamente riprogettato. Un’App multipiattaforma per ambienti desktop (Windows e Mac) e mobile (iOS e Android) permette la rilevazione di tutte le attività produttive, con la possibilità di accedere alla documentazione tecnica di ogni prodotto e la possibilità di compilare schede di collaudo rilevandone eventuali non conformità.

Attraverso la schedulazione delle attività, è possibile assegnare le varie lavorazioni alle macchine e agli operatori che da ogni postazione in officina possono visualizzare e rilevare l’inizio, la fine e gli eventuali fermi semplicemente con un bottone: in questo modo, è possibile eliminare la carta che fino a oggi risultava indispensabile in ogni sistema di raccolta dati.

Prodotti