Fondata nel 1966, C.B.Ferrari ha da poco compiuto 53 anni, caratterizzati da continue sfide tecnologiche, alla costante ricerca dell’innovazione e al continuo incremento delle prestazioni dei propri prodotti.

Nata nel mondo delle macchine per stampi (produzione di punzoni, matrici e particolari complessi), C.B.Ferrari ha perfezionato la propria offerta in questo settore con modelli di macchine a 5 assi, da sempre particolarmente apprezzate dai produttori di stampi per plastica, gomma o lamiera ed anche dai produttori di particolari di altissima precisione ed i costruttori di pale di turbina per il settore energetico o aereonautico.

Tutti i prodotti C.B.Ferrari sono costruiti interamente in Italia nelle due sedi di Mornago (VA) e Modena. L’azienda impiega circa 170 persone ed è collocata in due aree strategiche che hanno fatto la storia della macchina utensile Italiana, dove ricerca, abilità ed esperienza sono cresciute nel tempo.

Grazie ad un installato di oltre 4700 macchine ed impianti nel mondo in settori chiave quali l’aerospaziale, gli stampi e le attrezzature, il medicale, l’automobilistico, la meccanica di precisione e l’energia, fornisce all’azienda solide fondamenta con cui supportare i clienti nel continuo incremento di produttività e marginalità. Grazie all’impiego delle più avanzate tecnologie progettuali, produttive e di controllo qualità, i prodotti C.B.Ferrari assicurano prestazioni al vertice del settore.

Dove Siamo

C.B.Ferrari s.r.l.
Via Stazione, 116
21020 MORNAGO (VA)

www.cbferrari.com/

tel: 0331 903524

fax: 0331 903642