EUROTECH SRL

Centri di lavoro

 
icon-facebook icon-instagram icon-youtube

Eurotech, LA QUALITÀ AL CENTRO da oltre 40 anni

Eurotech opera da oltre 40 anni, con impegno, passione, serietà e competenza nella progettazione di centri di lavoro verticali a marchio Aerre®, con l’obiettivo di offrire la migliore soluzione alle esigenze della clientela. L’affidabilità dei suoi sistemi e la costante innovazione la collocano su scala nazionale fra le aziende più apprezzate del settore, con un ottimo rapporto qualità/prezzo. Il reparto Ricerca & Sviluppo è infatti costantemente impegnato nella sperimentazione delle tecnologie più avanzate, per offrire soluzioni tecnologiche semplici e funzionali alle richieste di un mercato sempre più esigente e competitivo. A dimostrazione di ciò, negli ultimi anni, Eurotech ha inserito sul mercato due nuove serie di prodotti: la serie CLT 80 e la serie CLP. Come le altre gamme di prodotti Aerre®, anche queste possono essere equipaggiate con 3, 4, o 5 assi che lavorano simultaneamente per mezzo di tavole incassate nel piano, teste tiltanti o tavole rotobasculanti a culla. Perché scegliere i centri di lavoro Eurotech Sono molte le ragioni per scegliere i centri di lavoro verticali Eurotech:

– Competenza. La consolidata esperienza quarantennale del team tecnico, attento alle esigenze della produzione, garantisce soluzioni semplici, funzionali ed economiche, studiate in collaborazione con la propria clientela.

– Tecnologia Evolutiva. In un mercato sempre più competitivo, Eurotech offre una gamma di macchine Aerre® in continua evoluzione, in grado di raggiungere prestazioni sempre più elevate. Anche in questi ultimi anni, nonostante le difficoltà che la pandemia a provocato a livello internazionale, Eurotech ha realizzato due nuove serie di macchine (CLT 80 e CLP). L’utilizzo delle migliori tecnologie disponibili sul mercato e di componenti di prima qualità, rendono i prodotti Eurotech affidabili, durevoli e sempre all’avanguardia.

– Struttura Piramidale. Il particolare concetto costruttivo, che distingue i centri di lavoro delle serie CL 70 e CL 90 Aerre® a livello internazionale, è basato su una struttura meccanica “piramidale” nella quale le guide del basamento sono parallele alla colonna e rappresentano il movimento dell’asse X. Questo sistema garantisce un sostegno costante e uniforme della tavola, elimina le flessioni tipiche delle strutture convenzionali e ne aumenta stabilità e rigidità.

– Aggiornamento costante. La modularità nella composizione dei centri di lavoro permette l’implementazione di accessori e opzioni anche successivamente all’installazione, adattandone le caratteristiche alle mutate esigenze produttive. Inoltre, il software operativo può essere costantemente aggiornato grazie a un team di tecnici che operano tramite collegamento in remoto.

– Assistenza telefonica. Grazie all’elevata competenza del proprio personale tecnico, Eurotech offre anche un qualificato servizio di assistenza telefonica, per permettere, quando possibile, un rapido ripristino delle funzionalità della macchina, con notevole risparmio di tempo e di denaro per la clientela

Dove Siamo

Eurotech S.r.l. Strada dell’Assenzio, 13 47899 Serravalle (RSM)

Richiedi informazioni a EUROTECH SRL

Ho letto l’Informativa Privacy DBInformation SPA ai sensi dell’articolo 13 del Regolamento 679/2016 e acconsento a invii di comunicazioni commerciali a mezzo email, telefono, sms, posta su prodotti e servizi di DBInformation SPA e di partner promozionali (punto 2B dell’informativa)

AcconsentoNego

Acconsento inoltre all’utilizzo dei miei dati in merito alla finalità punto 2C l’Informativa Privacy DBInformation e quindi alla cessione dei miei dati all’azienda che sponsorizza questa pagina e a eventuali altri partner terzi

AcconsentoNego