Hermle è specializzata nella produzione di centri di lavoro a 5 assi con tavola roto-basculante.

Hermle AG è presente sul mercato da oltre 70 anni e ha scelto la strada della specializzazione nella produzione di centri di lavoro verticali a 5 assi, ponendosi come obiettivo la perfezione del risultato e la massima affidabilità.
Le scelte strategiche che Hermle ha adottato nel corso degli anni sono fondamentalmente due: optare per la strada della specializzazione nella produzione di centri di lavoro a 5 assi e mantenere un elevato livello di produzione interna, garantendo il pieno controllo dell’enorme capitale di know-how.
Scelte vincenti, che hanno permesso a Hermle di raggiungere risultati eccellenti nella fresatura e conquistare quote di mercato notevoli sia in Germania che a livello internazionale. Con più di 29.000 macchine installate con successo, Hermle è presente nel mondo con una capillare rete di distribuzione e assistenza.

Nel 2006 viene costituita la Hermle Italia S.r.l., con sede a Rodano (MI), per servire direttamente il mercato italiano. Caratterizzati da una serie di soluzioni esclusive e brevettate, i centri di lavoro Hermle sono realizzati con una struttura in monoblocco brevettata, detta “gantry modificato”, a tre o quattro guide sull’asse Y, che consente di ottenere risultati eccezionali in termini di precisione e ripetibilità.
I basamenti delle macchine, ad eccezione dei due modelli di taglia maggiore con lo stesso brevetto di struttura, sono realizzati in granito composito, materiale dotato di un’elevata capacità di smorzamento delle vibrazioni e di una bassa conduttività termica.
Versatile e dinamica, con varie soluzioni a 3, 4 e 5 assi, la serie C di Hermle si distingue per il notevole volume lavorabile a 5 assi, l’ottima accessibilità ed ergonomia, per la ragguardevole coppia e potenza dei mandrini, per la distanza minima possibile tra mandrino e piano di lavoro.

Altro punto di forza è la progettazione e produzione interna dei moduli di automazione. La divisione Hermle-HLS sviluppa soluzioni d’automazione “ad hoc” sui centri di lavoro Hermle, partendo dai più semplici sistemi di handling, passando agli efficaci dispositivi di cambio pallet, fino a celle robotizzate di produzione flessibile dotate di supervisori gestionali estremamente sofisticati.
Infine va sottolineata la modularità della concezione, che permette di implementare automazioni ed espansioni magazzino utensili, anche in fasi successive, predisponendo opportunamente la macchina base.
Da produttori di macchine a produttori di sistemi – ormai da tempo Hermle è in grado di trasformare una macchina in un’unità di produzione flessibile.

Dove Siamo

www.hermle-italia.it

tel: +39 02 953272 41

fax: +39 02 953272 43


Richiedi informazioni a HERMLE ITALIA S.r.l.

Ho letto l’Informativa Privacy DBInformation SPA ai sensi dell’articolo 13 del Regolamento 679/2016 e acconsento a invii di comunicazioni commerciali a mezzo email, telefono, sms, posta su prodotti e servizi di DBInformation SPA e di partner promozionali (punto 2B dell’informativa)

AcconsentoNego

Acconsento inoltre all’utilizzo dei miei dati in merito alla finalità punto 2C l’Informativa Privacy DBInformation e quindi alla cessione dei miei dati all’azienda che sponsorizza questa pagina e a eventuali altri partner terzi

AcconsentoNego

Prodotti di HERMLE ITALIA S.r.l.