Centri di lavoro

Con Heller FP8000 aumento della competitività

Oggi il successo di un’azienda metalmeccanica passa attraverso l’individuazione dei fattori strategici in ambito lavorazione meccaniche che necessitano per migliorarne la competitività. La Meccanica di Reffo aveva bisogno di un centro di lavoro che garantisse elevata precisione, flessibilità operativa e produttività costante e lo ha trovato nel modello Heller FP8000.

Nello specifico La Meccanica di Reffo aveva bisogno di un centro di lavoro che garantisse elevata precisione, flessibilità operativa e produttività costante.

La scelta del centro di lavoro Heller FP8000 con automazione Fastems è stata dettata proprio da queste esigenze: grazie al sistema multi-tavola, l’azienda veneta è in grado di ridurre drasticamente i tempi di attrezzaggio e di fermo macchina, permettendo un flusso di lavoro continuo.

Inoltre, la robustezza e l’affidabilità di questa macchina consentono di ottenere lavorazioni ripetibili con tolleranze ridotte, migliorando la qualità dei pezzi finiti.

Questo investimento non solo ottimizza la produzione, ma permette anche di rispondere in maniera più rapida ed efficace alle richieste del mercato, aumentando competitività e capacità di innovazione.

Nel video le motivazioni della scelta della soluzione proposta da Heller e le caratteristiche chiave dell’installazione.

Buona visione!