News

Convention macchina utensile: la servitizzazione fattore strategico!

Ci stiamo avvicinando a grandi passi alla seconda edizione della Convention della Macchina Utensile e della Meccanica organizzata da Tecnologie Meccaniche con il patrocinio di Ucimu e Fondazione Ucimu. L’evento si svolgerà il 12 Giugno prossimo al Museo dell’Alfa Romeo di Arese.

Numerosi e di grande attualità i temi che verranno affrontati durante la Convention.

Uno di questi è la servitizzazione, argomento che sta riscontrando un grande interesse nel mondo della macchina utensile e della meccanica in generale.

Ad affrontare questo argomento sarà il professor Marco Taisch del Politecnico di Milano che, in questa intervista, ha dato alcune anticipazioni sulla sua relazione.

Lo stato dell’arte della servitizazzione nel settore delle macchine utensili e della meccanica, i vantaggi che questa offre alle aziende, quali figure professionali sono necessarie per metterla in atto nelle imprese, alcuni dei temi sviluppati dal professore nella videointervista, argomenti che mettono in luce le grandi potenzialità che la servitizzazione può offrire al mondo manifatturiero in generale e meccanico in particolare.

Buona Visione!

Per saperne di più sulla Convention della macchina utensile e della meccanica e per iscriversi all’evento clicca qui