Accessori e componenti

Costruzione stampi: il bloccaggio è perfetto!

Roberto Pola, Amministratore Delegato di SPD, ci spiega ciò che SPD offre al mondo della costruzione stampi.

Tecnologia, prodotto, processo e servizio un connubio vincente in SPD che in particolare per la lavorazione degli stampi, propone soluzioni di bloccaggio magnetico elettropermanente affidabili ed efficienti grazie all’esperienza maturata in oltre quarant’anni. Per gli stampisti SPD è in grado di offrire un’ampia gamma di soluzioni per le diverse tipologie di lavorazione tipiche di uno stampo, dalla fresatura pesante alla rettifica passando attraverso l’elettroerosione. Caratteristica fondamentale delle soluzioni SPD è l’impiego della tecnologia elettropermanente. Essa genera una forza di bloccaggio costante, richiedendo energia solo all’atto della magnetizzazione e della smagnetizzazione, rispettivamente per le fasi di staffaggio e rimozione dello stampo in lavorazione.

Un prodotto di qualità è frutto di un processo di qualità che in SPD viene seguito e curato al proprio interno in ogni sua fase.

Da non dimenticare il servizio al cliente che in SPD inizia dallo studio della soluzione fino all’assistenza post vendita.

Grazie ad un video completo e alle parole di Roberto Pola, Amministratore Delegato di SPD una fotografia puntuale e completa di ciò che SPD offre al mondo della costruzione stampi.

production mode