Economia

Deniz Sari è il nuovo Gear Technology Manager Samputensili

Deniz Sari è stato nominato Gear Technology Manager di Samputensili e della sua joint-venture Star SU: si occuperà dello sviluppo delle best practices negli stabilimenti produttivi Samputensili e Star SU di tutto il mondo.

Deniz Sari è il nuovo Gear Technology Manager di Samputensili e della sua joint-venture Star SU. Professionista capace e di successo, Deniz contribuirà notevolmente ad arricchire l’organizzazione grazie alla sua esperienza, alle capacità tecniche ed alla grande passione per gli ingranaggi.
Nato in Germania 31 anni fa, Deniz ha conseguito sia la laurea che il dottorato di ricerca in Ingegneria Meccanica presso l’Università RWTH di Aachen. Dopo gli studi, ha lavorato prima come ricercatore e in seguito come Gear Manufacturing Group Leader del WZL presso l’Università RWTH di Aachen.
Nel suo ruolo di Gear Technology Manager, Deniz si occuperà di analizzare le best practices esistenti negli stabilimenti produttivi Samputensili e Star SU di tutto il mondo, combinando e ottimizzando i processi produttivi, dalla progettazione fino alla spedizione, non soltanto da un punto di vista tecnico, ma anche organizzativo. In tal senso, avrà la responsabilità del supporto alla rete di vendita internazionale e si occuperà di sviluppare soluzioni, sistemi e sinergie interaziendali, contribuendo tra l’altro a facilitare e migliorare l’esperienza per il consumatore.
Dopo un periodo di formazione di alcuni mesi presso Samputensili, Deniz si sposterà a Hoffman Estates, Chicago, dove ha sede Star SU.