News

Hurco Italia, cambio al vertice

Dopo oltre vent’anni, da gennaio 2026 Paolo Casazza lascia il posto ad Andrea Zambon alla guida della filiale italiana.

Dopo oltre vent’anni alla guida di Hurco Italia, da gennaio 2026 Paolo Casazza (nella foto in alto, a sinistra) ha lasciato la carica di General Manager.

La riconoscenza

Sin dalla nascita dell’azienda nel 1999, Casazza è stato il promotore dello sviluppo e della crescita di Hurco Italia nel corso degli anni, contribuendo in modo decisivo all’affermazione e al riconoscimento del marchio sul mercato.

A lui è andato il ringraziamento sincero di tutto il team per il costante supporto fornito nel tempo, i risultati di business raggiunti, nonché la condivisione e trasmissione di valori etici e correttezza che, oggi come vent’anni fa, costituiscono le fondamenta delle persone che lavorano in Hurco.

Con i ringraziamenti, l’azienda ha espresso anche quelli di Hurco Corporate, per i preziosi contributi di Casazza in termini di sviluppo prodotto e consulenza strategica.

L’accoglienza

Da gennaio 2026 Andrea Zambon (nella foto in alto, a destra) ha assunto il ruolo di General Manager di Hurco Italia.

Zambon vanta oltre vent’anni di esperienza nel settore dell’asportazione truciolo e una profonda conoscenza del mercato delle macchine utensili: nel corso della sua carriera, ha ricoperto ruoli di responsabilità in ambito commerciale presso primarie aziende multinazionali del settore, consolidando un percorso professionale che lo ha portato ad assumere l’attuale incarico.

Grazie all’etica, alla professionalità e al forte spirito di squadra che da sempre lo contraddistinguono, Zambon saprà garantire continuità, stabilità e innovazione, favorendo l’ulteriore sviluppo di Hurco Italia.