
IEG-Inox-FD 3061 della F.lli Giacomello vantano piccole dimensioni e massima sicurezza per applicazioni chimiche, farmaceutiche e alimentari.
Il team della F.lli Giacomello è costantemente proiettato verso la ricerca, l’innovazione e la qualità, con l’obiettivo di creare nuovi prodotti che possano ampliare l’offerta per i clienti italiani e internazionali, attraverso un pacchetto sempre più completo. I piccoli livelli sono un grande orgoglio aziendale perché uniscono alle dimensioni compatte, tutta la precisione e la sicurezza che da sempre contraddistinguono la produzione dell’azienda di Rho (MI).
Indicatori di livello
Gli IEG-Inox-FD 3061 fanno parte di questa gamma di prodotti. Si tratta di indicatori di livello elettromagnetici inox a un contatto con attacco 1/8” Gas. Sono costruiti interamente in acciaio inox e questa caratteristica li rende adatti per l’utilizzo in ambiente chimico, farmaceutico e alimentare e per solventi, diluenti e tutti i liquidi compatibili con l’acciaio inox.
Montaggio e attivazione
Il montaggio dev’essere effettuato in posizione verticale, con l’avvertenza che il galleggiante disti dalle superfici ferrose (pareti, serbatoi…) almeno 35 mm.
Quando il galleggiante dell’indicatore della F.lli Giacomello nella sua corsa incontra l’interruttore Reed incorporato nel tubo alla distanza prestabilita, il contatto, sollecitato dal magnete alloggiato nel galleggiante, si apre o si chiude, avendo così la possibilità di inviare a distanza un segnale di richiamo luminoso, acustico o interrompere qualsiasi apparecchiatura elettrica collegata.
Condividi l'articolo
Scegli su quale Social Network vuoi condividere