Economia

Studer si aggiudica il Supplier Award di Shuanghuan per la “Migliore qualità”

Ogni due anni, Shuanghuan Company assegna un premio ai propri fornitori migliori. Fritz Studer AG si aggiudica il premio “Migliore qualità 2018”.

Shuanghuan in Cina conta alcune migliaia di dipendenti. Offre in tutto il mondo soluzioni innovative per sistemi di azionamento meccanici. Sulle rettificatrici cilindriche di alta precisione del leader tecnologico svizzero, Shuanghuan Company produce anche riduttori per robot, trasmissioni per veicoli e ingranaggi per treni. Shuanghuan ha creato da anni una stretta partnership con Studer. Negli stabilimenti di Shuanghuan vi sono 45 macchine Studer. Solo nel 2018 Studer ha consegnato molte nuove macchine.

Ogni due anni, Shuanghuan assegna premi in categorie come “Puntualità nelle consegne”, “Innovazione”, o “Migliore produttore di acciaio”. Fritz Studer AG ha ottenuto il riconoscimento “Migliore qualità”. Le motivazioni di Shuanghuan: I prodotti Studer si caratterizzano per l’elevata stabilità, il basso tasso di errore e i notevoli aumenti di efficienza. Sono eccellenti, in particolare, l’efficienza nelle consegne, la formazione e l’assistenza tecnica. La frequenza dei guasti nel tempo di lavoro è estremamente bassa, un dato riconosciuto a tutti i livelli operativi di Shuanghuan.

«Questo premio è un grande onore per Studer e ci motiva nel nostro obiettivo di offrire ai clienti un reale vantaggio competitivo con prodotti innovativi che soddisfano i più alti requisiti di qualità», ha spiegato Rolf Grossenbacher (nella foto in alto), direttore vendite Overseas di Fritz Studer AG.