BFT Burzoni

Utensili

 
icon-facebook icon-instagram icon-youtube

BFT Burzoni è punto di riferimento per la produzione di utensili e inserti nel mondo della lavorazione metalmeccanica.

Da quasi mezzo secolo, BFT Burzoni propone un’ampia e diversificata gamma di utensili meccanici impiegati per l’asportazione del truciolo.

La dinamicità e la continua evoluzione, volta a soddisfare le esigenze di mercato e del cliente, hanno permesso all’azienda di diventare un importante punto di riferimento nell’ambito delle lavorazioni metalmeccaniche.
Gli utensili BFT Burzoni sono adatti alla lavorazione di acciai, acciai inossidabili, ghise, alluminio, rame, titanio, leghe resistenti al calore e inconel.

Il vasto assortimento del marchio della pantera include utensili e inserti di tornitura, frese e inserti per fresatura, punte a inserti e con cuspide, maschi e alesatori, mandrini e sistemi modulari.
Con un magazzino da 10 milioni di pezzi suddivisi in oltre 60.000 articoli, BFT Burzoni riesce a garantire tempi di consegna rapidissimi. Tutti i prodotti a catalogo sono disponibili in pronta consegna.

Grazie ad un team affiatato e ad un’elevata competenza tecnica della rete di agenti, BFT Burzoni supporta il cliente nella scelta del miglior prodotto in base alle sue necessità con professionalità e disponibilità, garantendo massima cura e attenzione in ogni fase del processo decisionale e di post vendita. Inoltre l’ufficio tecnico aziendale realizza utensili speciali personalizzati in base alle necessità specifiche della clientela.

Dove Siamo

Richiedi informazioni a BFT Burzoni

Ho letto l’Informativa Privacy DBInformation SPA ai sensi dell’articolo 13 del Regolamento 679/2016 e acconsento a invii di comunicazioni commerciali a mezzo email, telefono, sms, posta su prodotti e servizi di DBInformation SPA e di partner promozionali (punto 2B dell’informativa)

AcconsentoNego

Acconsento inoltre all’utilizzo dei miei dati in merito alla finalità punto 2C l’Informativa Privacy DBInformation e quindi alla cessione dei miei dati all’azienda che sponsorizza questa pagina e a eventuali altri partner terzi

AcconsentoNego