CHIRON Group

Centri di lavoro

 
icon-instagram icon-youtube icon-linkedin

CHIRON Group, con sede a Tuttlingen, in Germania, è leader mondiale per la produzione di centri di lavoro di fresatura verticale e centri di lavoro di fresatura-tornitura, nonché per la fornitura di soluzioni chiavi in mano e di automazione. Servizi completi, soluzioni digitali e prodotti per la produzione additiva completano il portafoglio del Gruppo, presente in tutto il mondo con siti di produzione e sviluppo, filiali di vendita e di assistenza tecnica e agenzie di vendita.

I settori chiave ai quali l’azienda si rivolge sono sono l’automotive, l’ingegneria meccanica, il medicale e l’ingegneria di precisione, l’industria aerospaziale e la produzione di utensili.

Il Gruppo CHIRON è titolare dei marchi CHIRON, STAMA e FACTORY5 per la costruzione di nuove macchine, del marchio GREIDENWEIS per i sistemi di automazione, CMS per il ricondizionamento e HSTEC per i mandrini e gli apparecchi motore.

I centri di lavoro CHIRON si distinguono nel mercato per il loro design altamente dinamico e la loro precisione. La produzione di STAMA si focalizza sulla stabilità e la lavorazione completa, mentre l’area di competenza di FACTORY5 è la lavorazione ad alta velocità di componenti micro-tecnici.
GREIDENWEIS è un partner per le soluzioni di automazione personalizzate end-to-end e CMS fornisce macchine completamente ricondizionate del Gruppo.
HSTEC è specializzata nello sviluppo, produzione e riparazione di mandrini e dispositivi per motori ad alta velocità. L’ultima area di competenza del Gruppo CHIRON è relativa a prodotti e soluzioni di produzione additiva.

CHIRON

I centri di lavoro e le soluzioni chiavi in mano al marchio CHIRON facilitano la produzione ad alta velocità e la lavorazione CNC con la massima produttività e la massima precisione al minor costo per pezzo. La gamma di prodotti comprende modelli di macchine base fino ad arrivare a soluzioni completamente automatizzate.

 STAMA

Pioniera nella produzione di centri di lavoro di fresatura-tornitura per lavorazioni complete, con soluzioni chiavi in mano. La sua attività si concentra su soluzioni di produzione personalizzate con una dinamica elevata e costi unitari ottimizzati per lavorazioni estremamente produttive.

FACTORY5

Centri di lavoro compatti, ideali per la produzione ad alta precisione di componenti micro-tecnici. Essi combinano la massima precisione con la massima efficienza e possono essere automatizzati e integrati in una piattaforma di produzione digitale su qualsiasi scala.

CMS

Specializzata nel ricondizionamento e modernizzazione dei centri di lavoro a marchio CHIRON e STAMA. Grazie all’esperienza del costruttore le macchine ricondizionate incrementano la loro produttività con una nuova prospettiva di vita sostenibile.

GREIDENWEIS

Le soluzioni di automazione innovative end-to-end di GREIDENWEIS facilitano processi di lavorazione, assemblaggio e produzione altamente efficienti. Il marchio è noto anche per le sue macchine personalizzate per la piegatura, giunzione e incollaggio dei bordi e laminatori.

HSTEC 

HSTEC offre una vasta esperienza nello sviluppo, progettazione e produzione di mandrini motorizzati ad alta velocità per le complesse operazioni di rettifica, fresatura, foratura e tornitura. Completano il portafoglio, dispositivi di bloccaggio per centri di lavoro e soluzioni di automazione.

 

CHIRON Italia spa è la filiale italiana per la vendita e l’assistenza tecnica dei prodotti di CHIRON Group 

Contatti:
Tel. 02 95321102
E-Mail: info.italy@chiron-group.com

Dove Siamo

via Ambrosoli 4/C - 20053 Rodano Millepini -MI-

Richiedi informazioni a CHIRON Group

Ho letto l’Informativa Privacy DBInformation SPA ai sensi dell’articolo 13 del Regolamento 679/2016 e acconsento a invii di comunicazioni commerciali a mezzo email, telefono, sms, posta su prodotti e servizi di DBInformation SPA e di partner promozionali (punto 2B dell’informativa)

AcconsentoNego

Acconsento inoltre all’utilizzo dei miei dati in merito alla finalità punto 2C l’Informativa Privacy DBInformation e quindi alla cessione dei miei dati all’azienda che sponsorizza questa pagina e a eventuali altri partner terzi

AcconsentoNego