HELLER ITALIA MACCHINE UTENSILI SRL

Macchine per Trattamenti e Finitura

 
icon-instagram icon-youtube icon-linkedin

HELLER è stata fondata a Nürtingen in Germania nel 1894 come piccola impresa artigianale. Oggi il gruppo si estende in tutto il mondo, ed impiega più di 2.560 persone ed è in grado di sviluppare e produrre macchine utensili CNC all’avanguardia e sistemi di produzione per applicazioni di taglio dei metalli. Cinque impianti di produzione in Europa, Asia, Nord e Sud America assicurano una fornitura affidabile ai clienti di molti settori diversi.

Inoltre, HELLER è rappresentata in tutti i principali mercati con le proprie filiali di vendita e assistenza e con partner di assistenza qualificati.

La gamma di prodotti HELLER comprende centri di lavorazione a 4 e 5 assi, centri di fresatura/tornitura, macchine speciali e di processo, macchine per la lavorazione di alberi a gomito e a camme e moduli di rivestimento. Il portafoglio è completato da una gamma modulare di servizi e da un’ampia serie di soluzioni per la digitalizzazione e l’automazione della produzione.

Dove Siamo

Heller Italia Macchine Utensili S.R.L. Via Belvedere 15, I-37066 Sommacampagna (VR)

Richiedi informazioni a HELLER ITALIA MACCHINE UTENSILI SRL

Ho letto l’Informativa Privacy DBInformation SPA ai sensi dell’articolo 13 del Regolamento 679/2016 e acconsento a invii di comunicazioni commerciali a mezzo email, telefono, sms, posta su prodotti e servizi di DBInformation SPA e di partner promozionali (punto 2B dell’informativa)

AcconsentoNego

Acconsento inoltre all’utilizzo dei miei dati in merito alla finalità punto 2C l’Informativa Privacy DBInformation e quindi alla cessione dei miei dati all’azienda che sponsorizza questa pagina e a eventuali altri partner terzi

AcconsentoNego