Con oltre 800 macchine a ponte e più di 600 macchine a montante mobile installate in tutto il mondo, Nicolás Correa è una delle aziende leader europee nel campo delle soluzioni per fresatura, perfettamente adeguate ai settori produttivi più esigenti, quali quello energetico, automobilistico, aerospaziale e ferroviario.

Per soddisfare le proprie esigenze di lavorazione, migliaia di clienti in tutto il mondo si affidano alla gamma di fresatrici Correa costruite presso le strutture produttive di Burgos. Attualmente, Nicolás Correa esporta circa il 90% della produzione a più di 20 Paesi. Per questo, dispone di una vasta rete di distributori e di filiali commerciali per un contatto diretto e personalizzato con il cliente.

L’appartenenza al gruppo consente a NICOLÁS CORREA di disporre di forniture critiche di prima qualità e di soddisfare i requisiti di flessibilità dei clienti. NICOLÁS CORREA offre una delle gamme di soluzioni di fresatura più vaste del mercato, che comprende macchine a bancale, portale e montante mobile.

La progettazione e la produzione della gamma si svolgono interamente in Spagna. Nicolás Correa, S.A. è quotata nella Borsa di Madrid dal 1989. Per garantire il servizio e l’assistenza ai clienti, l’azienda dispone di una vasta rete commerciale e di un servizio tecnico a livello internazionale, ed è presente direttamente o tramite agenti nella maggior parte dei Paesi.

Dove Siamo

Richiedi informazioni a Nicolás Correa

Ho letto l’Informativa Privacy DBInformation SPA ai sensi dell’articolo 13 del Regolamento 679/2016 e acconsento a invii di comunicazioni commerciali a mezzo email, telefono, sms, posta su prodotti e servizi di DBInformation SPA e di partner promozionali (punto 2B dell’informativa)

AcconsentoNego

Acconsento inoltre all’utilizzo dei miei dati in merito alla finalità punto 2C l’Informativa Privacy DBInformation e quindi alla cessione dei miei dati all’azienda che sponsorizza questa pagina e a eventuali altri partner terzi

AcconsentoNego