Schunk Intec Italia S.r.l.

Accessori e componenti

 
icon-facebook icon-twitter icon-youtube

Superior Clamping and Gripping – Sistemi di presa e tecnica di serraggio di alta qualità

SCHUNK GmbH & Co. KG con sede in Germania, a Lauffen sul Neckar, è un’azienda di proprietà familiare e player di fama internazionale.

Fondata nel 1945 da Friedrich Schunk come laboratorio meccanico, ha conosciuto un grande sviluppo guidato da Heinz-Dieter Schunk, fino a diventare leader mondiale per i sistemi di presa e serraggio. Oggi l’azienda è gestita dalla terza generazione Henrik A. Schunk e Kristina I. Schunk.

Presente in oltre 50 paesi, assicura una presenza capillare sul mercato internazionale con più di 2.700 dipendenti, 8 stabilimenti e 30 filiali commerciali tra cui quella italiana -SCHUNK INTEC srl fondata nel 1998.

Con 11.000 componenti standard, offre il programma più ampio e completo di sistemi di presa e serraggio, ed in particolare, comprende la più vasta gamma di pinze standard con circa 2.550 articoli. L’assortimento completo dei sistemi di presa, infatti, conta in totale più di 4.000 componenti.

Tra i clienti annovera i principali player dell’industria meccanica, della robotica, dell’automazione e dell’assemblaggio, non ché i più famosi brand e produttori dell’automotive.

Dal 2012, Jens Lehman, il noto portiere della nazionale tedesca, è testimonial del brand come sinonimo di presa precisa e tenuta sicura.

www.it.schunk.com

Dove Siamo

Richiedi informazioni a Schunk Intec Italia S.r.l.