Cambio al vertice dal 1° ottobre 2025, Michele Giannoni ha assunto la carica di Managing Director della filiale italiana.
Baumer Italia, filiale italiana del gruppo Baumer, multinazionale svizzera riferimento globale nella sensoristica per l’automazione industriale, annuncia un importante cambiamento alla guida della società: dallo scorso 1° ottobre 2025, Michele Giannoni ha assunto la carica di Managing Director.
Esperienza solida
Laureato in Ingegneria dell’automazione, Giannoni ha una solida conoscenza del mercato industriale italiano.
Scelto per consolidare il percorso di sviluppo e per guidare la società verso nuove sfide di crescita ed innovazione, il nuovo amministratore delegato darà un ulteriore slancio verso il rafforzamento delle partnership a lungo termine con i clienti, attraverso la passione per il lavoro e per l’eccellenza, rinforzando la già nota reputazione del marchio nel mercato.
Un marchio di fabbrica
«Competenza, qualità e precisione sono da sempre il marchio di fabbrica di Baumer — ha dichiarato Giannoni — e sono valori che continuano a guidare l’azienda come pioniere dell’innovazione, nonché apripista di soluzioni tecnologiche in grado di supportare concretamente i clienti nelle applicazioni di automazione».

Condividi l'articolo
Scegli su quale Social Network vuoi condividere