News

Brembo: l’innovazione è un must

Brembo è un punto di riferimento a livello mondiale nei sistemi frenanti per il mondo automotive.

Prodotti, quelli realizzati dalla Brembo che hanno nella qualità e nell’affidabilità due dei suoi punti di forza. Qualità e affidabilità che hanno origine a livello progettuale e produttivo. Infatti, la produzione in Brembo è caratterizzata, da sempre, da innovazione tecnologica e da investimenti in sistemi produttivi ad altissimo valore aggiunto.

Tecnologie Meccaniche ha incontrato l’ingegner Mario Piccioni, Chief Industrial Operation Officer di Brembo NV per parlare proprio di ciò che contraddistingue i reparti di produzione della Brembo.

Organizzazione aziendale, digitalizzazione, qualità, flessibilità, automazione alcuni degli argomenti affrontati nella videointervista all’ing Piccioni. Da non dimenticare gli investimenti di Brembo nella sostenibilità e nella formazione del personale altri due fattori che contraddistinguono l’impegno della società e la qualità di ciò che produce.

Numerosi gli argomenti emersi durante la chiacchierata che potete ascoltare direttamente e che possono essere un’occasione per spunti di riflessione utili.

Buona visione!