News di prodotto

Centri di lavoro verticali CLT 80, la nuova gamma di Aerre / Eurotech

Dall’esperienza quarantennale di Aerre/Eurotech nasce la nuova gamma di Centri di Lavoro Verticali CLT 80, progettata per lavorazioni in alta dinamicità.

I centri di lavoro verticali CLT 80 si prestano ad ampie personalizzazioni (vasta scelta di motori mandrino in linea o elettromandrini, testa tiltante, tavole girevoli o incassate nel piano di lavoro, varietà di controlli numerici), per meglio rispondere alle richieste del mercato e soddisfare le varie esigenze di ogni cliente, studiando equipaggiamenti e personalizzazioni che ottimizzino la capacità produttiva e l’affidabilità del prodotto.

CLT 80, il giusto compromesso tra versatilità e rigidità

Nella serie CLT 80 la posizione più elevata delle guide di scorrimento trasversali della colonna, la loro modalità di scorrimento e la posizione del piano di lavoro in totale appoggio sul basamento, sono studiate per lavorazioni in alta dinamicità, assicurando il giusto compromesso tra versatilità e rigidità in fase di lavorazione. Anche la struttura del centro di lavoro, realizzata in acciaio elettrosaldato, normalizzato e stabilizzato, è stata studiata per garantire la massima rigidità e precisione nel tempo.

Aerre®/Eurotech, la qualità al centro da oltre 40 anni

Aerre®/Eurotech opera da oltre 40 anni, con impegno, passione, serietà e competenza nella progettazione di centri di lavoro verticali, con l’obiettivo di offrire la migliore soluzione alle esigenze della clientela. L’affidabilità dei suoi sistemi e la costante innovazione la collocano su scala nazionale fra le aziende più apprezzate del settore, con un ottimo rapporto qualità/prezzo. Il reparto Ricerca & Sviluppo è infatti costantemente impegnato nella sperimentazione delle tecnologie più avanzate, per offrire soluzioni tecnologiche semplici e funzionali alle richieste di un mercato sempre più esigente e competitivo.

Perché scegliere i centri di lavoro Aerre®/ Eurotech

Sono molte le ragioni per scegliere i centri di lavoro verticali Aerre®/Eurotech:

Competenza. La consolidata esperienza quarantennale del team tecnico, attento alle esigenze della produzione, garantisce soluzioni semplici, funzionali ed economiche, studiate in collaborazione con la propria clientela.

Tecnologia Evolutiva. In un mercato sempre più competitivo, Eurotech offre una gamma di macchine Aerre® in continua evoluzione, in grado di raggiungere prestazioni sempre più alte. L’utilizzo delle migliori tecnologie disponibili sul mercato e di componenti di prima qualità, rendono i prodotti sempre all’avanguardia.

Struttura Piramidale. Il particolare concetto costruttivo, che distingue i centri di lavoro delle serie CL 70 e CL 90 Aerre® a livello internazionale, è basato su una struttura meccanica “piramidale” nella quale le guide del basamento sono parallele alla colonna e rappresentano il movimento dell’asse X. Questo sistema garantisce un sostegno costante e uniforme della tavola, elimina le flessioni tipiche delle strutture convenzionali e ne aumenta stabilità e rigidità.

Aggiornamento costante. La modularità nella composizione dei centri di lavoro permette l’implementazione di accessori e opzioni anche successivamente all’installazione, adattandone le caratteristiche alle mutate esigenze produttive. Inoltre, il software operativo può essere costantemente aggiornato grazie a un team di tecnici che operano tramite collegamento in remoto.

Assistenza telefonica. Grazie all’elevata competenza del proprio personale tecnico, Eurotech offre anche un qualificato servizio di assistenza telefonica, per permettere, quando possibile, un rapido ripristino delle funzionalità della macchina, con notevole risparmio di tempo e di denaro per la clientela.

Oltre al CLT 80170 nella foto in alto, qui sotto si possono vedere il CLT 80220 con colonna mobile

qui sotto il CL 70200

qui sotto il CLP 600 X5

e qui sotto il secondo magazzino utensili rosso:

 

production mode