Altre macchine

La Convention della Meccanica prende forma. Ecco perché partecipare

L'8 giugno 2023 presso il museo dell'Alfa Romeo di Arese si terrà la Convention della Meccanica e della Macchina Utensile. In questo video sono esposti i temi caldi che saranno affrontati. In coda i link per iscrivervi gratuitamente e per scaricare il programma della giornata.

Mancano poche settimane alla Convention della Meccanica e della Macchina Utensile organizzata da Tecnologie Meccaniche.

Esattamente l’8 giugno 2023, presso il museo dell’Alfa Romeo ad Arese si alzerà il sipario su questo atteso evento.

I settori della meccanica e della macchina utensile sono strategici per l’economia industriale dell’Italia e sono tra i più innovativi a livello tecnologico e applicativo. Per questo motivo:

La Convention fornirà una fotografia approfondita dei due comparti, meccanica e macchina utensile, indicando le principali strategie ed evidenziando le prospettive future

Partendo dalle principali sfide che attendono i due settori, la Convention indicherà le strategie da adottare a livello tecnologico ed applicativo per affrontare un mercato sempre più competitivo

La Convention rappresenterà l’occasione di confronto e dialogo di tutta la filiera del mondo della meccanica e della macchina utensile attraverso momenti di incontro tra gli operatori e gli addetti ai lavori delle aziende dei due comparti.

Clicca qui per iscriverti gratuitamente all’evento

Clicca qui per scaricare il programma