News

La manifattura sposa la digitalizzazione

Marco Taisch, Professore Ordinario al Politecnico di Milano, dove insegna Sustainable Manufacturing, Digital Manufacturing e Operations Management, sarà uno dei relatori dell’evento in programma l’8 giugno al Museo dell’Alfa Romeo di Arese. In questa intervista evidenzia a che punto sono le imprese manifatturiere oggi nel processo di digitalizzazione.

Continua l’appuntamento di Tecnologie Meccaniche in avvicinamento della Convention della Macchina Utensile e della Meccanica.

L’ospite intervistato da Ezio Zibetti, Consulente di Tecnologie Meccaniche, è Marco Taisch, Professore Ordinario al Politecnico di Milano, dove insegna Sustainable Manufacturing, Digital Manufacturing e Operations Management, sarà uno dei relatori dell’evento in programma l’8 giugno al Museo dell’Alfa Romeo di Arese. In questa intervista evidenzia a che punto sono le imprese manifatturiere oggi nel processo di digitalizzazione con l’avvio, nel 2016, del piano di incentivazione Industria 4.0.

Il mondo industriale sta vivendo un periodo di grandi trasformazioni già dagli ultimi anni.

Per scoprire di più sull’evento: https://techmec.it/convegno-macchina-utensile/

Per iscriversi: https://www.eventbrite.it/e/biglietti-la-convention-della-meccanica-e-della-macchina-utensile-535873470977