Economia

Mitsubishi Electric in Italia per le popolazioni colpite dal terremoto

L’obiettivo è supportare in modo congiunto la ricostruzione 

Le tre aziende del gruppo Mitsubishi Electric insediate in Italia – Mitsubishi Electric Europe (filiale italiana), MELCO Hydronics & IT Cooling (Climaveneta/RC), Mitsubishi Electric Klimat Transportation Systems – hanno deciso di impegnarsi congiuntamente per contribuire in modo concreto agli aiuti e alla ricostruzione dei luoghi del Centro Italia colpiti dal recente terremoto.
Le aziende effettueranno infatti una donazione congiunta in favore della Croce Rossa Italiana, un’associazione da sempre in prima linea e che anche in questa occasione si sta dimostrando di grande supporto alle popolazioni colpite da questa grave calamità naturale. L’importo totale della donazione ammonta a 100 mila euro.
La responsabilità sociale è parte integrante e fondamentale della mission dell’intero Gruppo, pronto a intervenire in supporto delle comunità in cui opera in caso di necessità, quale quella che si sta ora fronteggiando nelle aree colpite dal recente sisma. Mitsubishi Electric esprime la più profonda vicinanza alle popolazioni colpite e si augura che presto possano riprendersi da questo tragico evento.