
Le proposte Next-Gen Measurement for Next-Level Manufacturing alla fiera di Hannover dal 22 al 26 settembre 2025.
Mitutoyo, riferimento globale nel settore degli strumenti di misura di precisione e delle soluzioni metrologiche, ha annunciato la sua partecipazione alla fiera internazionale EMO per il controllo qualità di Hannover (Germania) in programma dal 22 al 26 settembre 2025.
Le novità in fiera
Al pad. 5 – stand C44 l’azienda presenta le sue ultime innovazioni in materia di macchine di misura a coordinate o CMM (Coordinate-Measuring Machine), strumenti di misura della forma, sistemi ottici, soluzioni digitali su misura per l’Industria 4.0 e ambienti di produzione intelligenti. Per tutta la durata della fiera i visitatori potranno partecipare a dimostrazioni dal vivo e ricevere consulenze da esperti.
Per tutta la durata della fiera, gli specialisti Mitutoyo saranno presenti per fornire dimostrazioni dal vivo, approfondimenti tecnici e consulenze individuali, aiutando i visitatori a scoprire come la metrologia integrata possa migliorare la produttività, ridurre gli errori ed elevare la garanzia di qualità in tutti i settori.
Nella foto qui sotto, il sistema SmartMeasure-AL di Mitutoyo: una perfetta integrazione tra misura a coordinate e intelligenza robotica, un passo fondamentale verso una produzione pronta per il futuro.
Soluzioni intelligenti e integrate
«EMO è uno dei più importanti eventi del settore – ha dichiarato Ray Penny, presidente di Mitutoyo Europe – per il controllo qualità e siamo entusiasti di dimostrare come Mitutoyo continui ad essere all’avanguardia in termini di precisione, automazione e trasformazione digitale. In azienda, la nostra missione è consentire ai produttori di andare avanti con fiducia, grazie a soluzioni metrologiche intelligenti, agili e integrate».
Nell’immagine in basso: al centro della Smart Factory del futuro, la serie Crysta-Apex di Mitutoyo offre una precisione senza pari e misure altamente accurate ad alta velocità. Dalla misura in linea al controllo automatizzato, stiamo plasmando il futuro della produzione.
Condividi l'articolo
Scegli su quale Social Network vuoi condividere