Economia

R+W Italia, molte novità in mostra

R+W Italia sarà presente a SPS IPC Drives con diverse novità di prodotto e un catalogo rinnovato nei contenuti.

R+W Italia sarà presente a SPS IPC Drives con diverse novità di prodotto, come i giunti SP3 (a soffietto metallico) e SP6 (a calettatore conico) per applicazioni ad alte velocità. Caratterizzati da elevata precisione, concentricità e forza di serraggio, questi giunti con calettatore sono adatti anche per applicazioni con notevoli sbalzi termici. I mozzi con calettatori conici, realizzati in alluminio ad alta resistenza (ma disponibili su richiesta anche in acciaio), presentano un’elevata simmetricità e precisione. I giunti sono studiati per trasmettere coppie fino a 1.350 Nm.
Molte anche le novità digitali di R+W, come la nuova APP che consente di “immergersi” nel mondo dei giunti con una visione a 360° dei prodotti.
Per chi preferisce i supporti cartacei, in fiera saranno disponibili le versioni stampate dei novi cataloghi (uno per i giunti industriali e uno per i giunti di precisione), che naturalmente possono essere scaricate anche dal sito in formato pdf.
Ma come sempre l’aspetto più qualificante della presenza di R+W sarà il personale tecnico e commerciale, qualificato e disponibile, sempre pronto a incontrare progettisti, responsabili tecnici e di produzione per fornire risposte su misura a tutte le richieste delle aziende. In completa sintonia con la missione di R+W: trovare sempre il giunto perfetto per ogni situazione.
Lo stand R+W a SPS IPC Drives Italia è nel padiglione 6, stand A 011.

production mode