Hoffmann Group ha ufficialmente superato il miliardo di euro di fatturato: merito dell'incremento del business in Europa, ma non solo.
1,047 miliardi di euro. È questo il fatturato annuo record fatto segnare da Hoffmann Group, che per la prima volta nella sua storia quasi centenaria riesce a superare la soglia del miliardo di euro.
“Un risultato eccellente non solo nella cifra in termini assoluti, ma anche rispetto al periodo precedente in confronto al quale è stato registrato un incremento del fatturato dell’8,9%. – ha dichiarato Reinhard Banasch, presidente del consiglio di amministrazione di Hoffmann Group – Si tratta di una dimostrazione del fatto che i clienti apprezzano con entusiasmo la nostra gamma di servizi innovativi e ci identificano come il loro partner per utensili di qualità. Da parte nostra ci consideriamo degli alleati per i nostri clienti e viviamo le loro sfide come fossero nostre. Questo significa ascoltare, capire e proporre soluzioni innovative. Perciò investiamo continuamente nei nostri collaboratori e sviluppiamo il nostro portafoglio di servizi con assoluto focus al vantaggio dei nostri clienti”.
La Germania rimane il mercato principale per il gruppo, ma nel frattempo sono state gettate le fondamenta per una crescita a livello internazionale che attualmente rappresenta il 28% del fatturato, ma per Hoffman a livello globale ci sono ancora forti potenzialità di crescita. “Il nostro modello di System Partner con competenza nella distribuzione, nella produzione e nei servizi non riscuote successo solo in Europa, e la nostra esperienza internazionale lo dimostra. – ha concluso Banasch – Motivo per cui siamo convinti di poter sostenere le piccole, medie e grandi imprese sulla strada dell’ottimizzazione dei sistemi di approvvigionamento e dell’aumento della produttività. Per questo compito siamo organizzati al meglio”.
Condividi l'articolo
Scegli su quale Social Network vuoi condividere