Economia

940 conferme per Biemh

Molte le conferme alla 28° edizione di Biemh, che si terrà dal 2 al 7 giugno prossimo a Bilbao, in Spagna.

Cresce l’attesa per la ventottesima edizione di Biemh, la Biennale Spagnola della Macchina Utensile che si prospetta come una fiera di grandi macchine, tecnologie avanzate e interessanti prospettive commerciali. Ora che buona parte della campagna commerciale è stata svolta, il motto “Think Big, Think Biemh” si è dimostrato in sintonia perfetta con l’approccio attualmente adottato dalle imprese del settore. Un totale di 940 marchi hanno confermato la loro partecipazione all’evento come espositori per mostrare al mondo le proprie novità. Grande spazio all’area espositiva delle macchine utensile, di deformazione e degli accessori, che includerà anche settori e prodotti differenti quali impianti elettrici ed elettronici, metrologia e controllo qualità, saldatura, ossitaglio e robotica
Per avvicinarsi al massimo al mercato e far leva sul trend di crescita e di ottimismo registrato negli ultimi mesi, il team organizzativo della Biemh ha ampliato le attività commerciali dell’evento con incontri preliminari che serviranno da punto comune per produttori, distributori, utenti e acquirenti. A partire dal 20 marzo, gli incontri si svolgeranno in capitali come Porto, Barcellona, Saragozza, Madrid e Siviglia. Le aspettative previste in questi centri commerciali fanno intravedere il grande successo di tali eventi.
All’evento presenzieranno Paesi come Germania, Francia, Italia, Portogallo, Svizzera e Turchi, rappresentati da marchi di rinomato prestigio come Adige del Blm Group, Amob, Flow, DMG MORI, Haas Automation, Haimer e Salvagnini, i quali hanno rinnovato la propria volontà di scommettere sull’evento. La presenza di compratori internazionali, coordinata tramite il programma di delegazioni del Bilbao Exhibition Centre, svolge un ruolo molto rilevante per le imprese espositrici della Biemh.
Per ulteriori sulla fiera, che si terrà dal 2 al 7 giugno 2014, è sufficiente andare sul sito dell’evento.