Balance Systems realizza da oltre quarant'anni sistemi di controllo del processo per macchine utensili e macchine equilibratrici ad altre prestazioni.

In Balance Systems ci dedichiamo alla realizzazione di soluzioni tecnologiche all’avanguardia per le due famiglie di prodotto che contraddistinguono la nostra offerta:

  • Macchine equilibratrici manuali, semiautomatiche, automatiche e customizzate per diversi settori applicativi.
  • Sistemi di controllo di processo per macchine utensili, con peculiari funzioni adatte alle rettificatrici, tra le quali: equilibratura automatica della mola (su 1 e 2 piani), controllo di contatto mola-pezzo (gap & crash) e mola-diamantatore, misura in-process comparativa e assoluta.

L’intera filiera produttiva viene gestita direttamente dalla sede centrale sita a Pessano con Bornago, Milano, Italia. L’headquarters, con direzione, uffici e aree produttive all’interno di due stabilimenti di proprietà con superficie coperta di oltre 10.000 m², si configura oggi primaria realtà del comparto, in grado di sviluppare  direttamente i prodotti a ciclo completo: dalla pianificazione alla progettazione, dalla produzione alla commercializzazione e assistenza.

L’innovazione e la dinamicità appartengono a una tradizione che siamo intenzionati a rispettare e mantenere come parte integrante della nostra storia e identità. Queste qualità, insieme alla speciale cura e attenzione che riserviamo ai nostri clienti e collaboratori, fanno parte dei nostri principi aziendali. Creare e mantenere alta qualità, per progettare soluzioni uniche che siano in grado di ridurre costi e tempi di produzione, prestando sempre particolare attenzione alle necessità dei nostri clienti- questa è la nostra missione aziendale.

Dove Siamo

www.balancesystems.it

tel: 02/9504955

fax: 02/9504977


Richiedi informazioni a Balance Systems Srl