Canali

Balluff Automation si trasferisce a Venaria Reale

Dopo 11 anni di permanenza in Via Morandi 4 a Grugliasco (TO), la filiale italiana del Gruppo Balluff si sposta a Venaria Reale (TO) in Corso Cuneo 15.

Dallo scorso 1° giugno 2018 Venaria Reale ospita la nuova casa della Balluff Automation. La decisione di lasciare gli spazi di Grugliasco in favore della nuova location è stata determinata dalla necessità di trovare una soluzione alle mutate esigenze della nostra organizzazione del lavoro.

«Gli spazi precedentemente occupati non potevano essere modificati secondo nuovi principi funzionali. La scelta della nuova sede è stata determinata dalla flessibilità degli spazi, dalla luminosità dell’ambiente e dalla vicinanza all’uscita Venaria/Stadio della tangenziale di Torino», ha commentato l’amministratore delegato Sergio Paganelli. «Il nuovo Ufficio è stato progettato per facilitare la comunicazione, tra i diversi dipartimenti e verso l’esterno, l’assenza di pareti divisorie e le tecnologie adottate miglioreranno la nostra capacità di coinvolgere e raggiungere tutti i protagonisti delle nostre attività quotidiane. A una spaziosa e luminosa sala riunioni si aggiungono molte altre opportunità per incontri formali e informali, la parte centrale dell’ufficio è caratterizzata da un’ampia sala circolare che sarà la nostra area broadcasting per la produzione di contenuti video a supporto della comunicazione digitale».

A parte l’indirizzo, i rimanenti dati anagrafici, recapiti telefonici e gli indirizzi e-mail non hanno subito variazioni.