Canali

Big Kaiser, 70 anni e sito Internet rinnovato per l’Industria 4.0

Big Kaiser, ai vertici mondiali nella realizzazione di utensili e soluzioni per lavorazioni meccaniche di altissima qualità e precisione, in questo 2018 celebra i suoi 70 anni dalla fondazione dell’azienda originaria Kaiser a Ruemlang, in Svizzera.

Con l’occasione, ha lanciato il suo nuovo sito ufficiale, dal design integrato per offrire ai clienti di tutto il mondo un’esperienza più completa, informazioni regolarmente aggiornate in 6 lingue (inglese, francese, tedesco, italiano, russo e spagnolo), con la gamma completa di utensili e soluzioni offerta nel nuovo catalogo per alto rendimento, in 6 categorie principali: Portautensili, Utensili da taglio, Utensili per alesare, Teste angolari e Moltiplicatori di giri, Strumenti per misurazione e Accessori.

La nuova funzione Download consente di accedere facilmente a tutti i cataloghi, manuali, disegni DXF e Step e a una dettagliata galleria video che mostra molti prodotti in azione. Un nuovo modulo di ordinazione interattivo indica la disponibilità a magazzino, semplificando la procedura di selezione e richiesta dei prodotti da parte dei clienti. Il modulo suggerisce inoltre prodotti alternativi, se disponibili.

Il sito contiene una serie di pratici strumenti online di calcolo e conversione per i calcoli più frequenti effettuati dagli operatori delle macchine. È inoltre disponibile un calcolatore del ritorno dell’investimento del presetter utensili per determinare il periodo di ammortamento: i clienti potranno così pianificare meglio gli acquisti o giustificare le loro decisioni al management.