News

DMG Mori, disponibile il servizio di intervento notturno

Per ridurre il fermo macchina, tutelando il distanziamento sociale.

DMG Mori Italia arricchisce ulteriormente la propria disponibilità al servizio dei propri clienti, proponendo un intervento notturno, direttamente presso la sede del cliente. Questa opportunità permette di ridurre i tempi di fermo macchina, aumentandone quindi la disponibilità e la produttività in officina. Un intervento notturno tutela inoltre il personale dell’officina, garantendo il distanziamento sociale, in ottemperanza alle normative Ministeriali per l’emergenza sanitaria da CoViD-19.

L’invito ai clienti è quindi quello di a valutare l’opportunità di pianificare un intervento notturno, da fissare secondo le singole esigenze tra le ore 18:00 e le 6:00 del mattino seguente. Siamo a disposizione per qualsiasi ulteriore informazione e per poter formulare proposte personalizzate per la manutenzione delle macchine.

Per migliorare ancora di più il servizio di assistenza clienti, vogliamo ricordare il nuovo portale clienti gratuito my DMG Mori. L’uso del portale di assistenza online consente un aiuto più rapido e un’assoluta trasparenza in caso di una chiamata d’assistenza. La registrazione è gratuita e si completa in brevissimi passi. Le richieste di assistenza possono essere caricate direttamente sul portale, utilizzando un modulo di richiesta interattivo. Richieste di assistenza tecnica specifiche, con foto o video che possono essere allegati, vengono inviate direttamente al Service Expert DMG Mori di competenza.

La digitalizzazione e la connettività sono ora più che mai importanti, come hanno dimostrato i recenti sviluppi. La digitalizzazione è il campo del futuro e una grande opportunità per tutti. Per maggiori informazioni, c’è lo spazio dedicato sul sito ufficiale.