Economia

Hoffmann Group premiato come “Fornitore Preferito del 2021” di Bosch

Preciso, pioneristico, personale: sono le peculiarità del servizio di Hoffmann Group che gli hanno valso il premio “Preferred Supplier 2021” di Bosch.

Hoffmann Group, partner di sistema per utensili di qualità leader in Europa, ha ricevuto l’ambitissimo Premio “Preferred Supplier 2021” dal colosso mondiale Robert Bosch GmbH. Il riconoscimento viene assegnato ogni due anni solamente ai fornitori che si sono distinti per le eccellenti prestazioni a livello di competenza tecnica, qualità dei prodotti, affidabilità delle consegne, potenziale imprenditoriale, rapporto qualità-prezzo e orientamento al cliente. Hoffmann Group, che grazie alla sua presenza in tutto il mondo rifornisce gli stabilimenti Bosch in ben 28 Paesi, ha ricevuto più volte anche il Global Supplier Award a testimonianza dell’eccellenza della fornitura offerta dalla multinazionale tedesca.

Martin Reichenecker, rappresentante del Consiglio Direttivo e Direttore Sales & Marketing di Hoffmann SE, spiega: «Il titolo di “Preferred Supplier 2021” di Bosch ci riempie di grande orgoglio. L’anno ormai alle spalle non è stato semplice, anche a causa dell’interruzione delle catene di distribuzione. Questo Premio dimostra che siamo stati all’altezza delle elevate esigenze di una multinazionale anche in circostanze decisamente avverse. Per poter continuare a rifornire i nostri clienti in modo rapido e affidabile anche in futuro, a fine di luglio inaugureremo la nuova LogisticCity a Norimberga per gestire la logistica degli utensili nel modo più efficiente al mondo».

Joachim Mantel, Senior Buyer Global Services Purchasing di Bosch, afferma: «Un ambiente altamente competitivo e la necessità di garantire la forza innovativa del gruppo Bosch ci richiedono di concentrarci su fornitori con prestazioni superiori alla media. Hoffmann Group ha garantito la nostra richiesta di utensili anche nelle condizioni più difficili durante la pandemia di Coronavirus e si è sempre dimostrato un fornitore affidabile. Inoltre, offre un interessante e ampio assortimento di prodotti con il proprio marchio Garant».

Christoph Birle, vicepresidente Key Account Management di Hoffmann Group, aggiunge: «Lo status di “Preferred Supplier 2021” rappresenta un motivo di grande onore per me e per il nostro team KAM globale. Ci impegneremo instancabilmente per continuare a soddisfare gli elevati requisiti che contraddistinguono un fornitore preferito di Bosch».

Hoffmann Group garantisce la fornitura di utensili di qualità, dispositivi di protezione individuale e arredamenti industriali a oltre 135.000 clienti in tutto il mondo. Con i suoi partner e le sue sedi in Europa, Cina, Malesia, Messico, India e Stati Uniti, Hoffmann Group è presente in oltre 50 Paesi per supportare tutti i suoi clienti a livello locale.

production mode