Economia

“Italia: leader nella costruzione stampi”, il convegno di Tecnologie Meccaniche

Si terrà il 5 maggio presso Villa Borromeo (Sarmeola di Rubano, PD) il convegno "?Italia: leader nella costruzione stampi" organizzato da Tecnologie Meccaniche.

Visto il ruolo chiave del settore costruzione stampi in Italia, Tecnologie Meccaniche ha organizzato un Convegno durante il quale verrà presentato il meglio della tecnologia e dei sistemi di produzione necessari alla costruzione degli stampi.
Il Convegno si svolgerà il 5 maggio 2016 presso Villa Borromeo, a Sarmeola di Rubano (PD), dalle ore 9.30 alle 16,30.
Durante il Convegno i costruttori di italiani di stampi potranno incontrare i grandi utilizzatori (automotive, elettrodomestico ecc.) e i costruttori di macchine utensili, utensili, macchine e sistemi di misura, sistemi di progettazione e attrezzature.
Durante l’evento importanti utilizzatori presenteranno relazioni tecniche nelle quali verranno messe in evidenza le esigenze legate al mondo degli stampi al fine di migliorare la produzione.
I motivi per partecipare sono dunque molti: oltre alla presenza di grandi utilizzatori di stampi e di produttori di macchine e sistemi per la progettazione e la produzione di queste attrezzature, verranno presentate le più recenti tecnologie e saranno possibili business meeting tra i partecipanti.
La partecipazione è gratuita – previa registrazione sull’apposita pagina – e include al termine dell’incontro un momento di svago che sarà l’occasione per continuare il dialogo con le aziende presenti.