Economia

Jens Thing è il nuovo direttore generale per l’Europa di Haas Automation

Jens Thing è stato recentemente nominato direttore generale di Haas Automation Europe. Thing contribuirà al raggiungimento di ambiziosi obiettivi di produzione e fatturato.

Jens Thing è stato recentemente nominato direttore generale di Haas Automation Europe.
Di nazionalità danese, Jens Thing è un professionista affermato e apprezzato del settore delle macchine utensili, con oltre 25 anni di esperienza in ambito vendite, marketing, tecnico e manageriale. Negli ultimi anni ha conseguito notevoli risultati nella gestione marketing a livello globale per note aziende multinazionali produttrici di sistemi tecnologici. La sua nomina rientra nella strategia di Haas volta a raddoppiare le vendite annuali mondiali, fino a 2 miliardi di dollari.
«Jens Thing ha un’eccellente conoscenza dei prodotti Haas, dei nostri clienti e dei nostri mercati in Europa. – ha commentato Peter Zierhut, VP European Operations – Ci siamo prefissati l’obiettivo di raddoppiare le vendite Haas in tutto il mondo nel corso dei prossimi anni. La maggior parte delle entrate proverrà da paesi al di fuori degli Stati Uniti, e l’Europa apporterà un contributo cruciale».
«Jens ha tutte le carte in regola per assicurare il raggiungimento di tali obiettivi. Sarà alla guida di un team eccellente e molto esperto presso la nostra sede di Bruxelles, e lavorerà con gli Haas Factory Outlet di tutto il mondo alla crescita delle nostre operazioni, alla fornitura delle più convenienti macchine utensili CNC al mondo e al continuo miglioramento delle nostre attività di servizio e assistenza leader del settore».