Economia

Il Canada incontra l’Italia: si parte da Comau

Jayson Myers, presidente e CEO di Canadian Manufacturers & Exporters (CME), ha dedicato la prima giornata del suo tour italiano alla visita della sede centrale di Comau a Grugliasco (TO).

Jayson Myers, presidente e CEO di Canadian Manufacturers & Exporters (CME), ha dedicato la prima giornata del suo tour italiano iniziato lo scorso 5 giugno alla visita della sede centrale di Comau a Grugliasco (Torino).
Lo scopo della visita del presidente Myers è di incontrare società italiane attive nei settori che offrono maggiori opportunità di sviluppo in Canada e di discutere il recente accordo CETA per il libero scambio fra Canada e Unione Europea e le ricadute che esso avrà in rapporto agli scambi commerciali e al flusso degli investimenti diretti fra Canada e Italia.
In occasione della visita a Torino, Myers sarà accompagnato da Emmanuel Kamarianakis, Ministro Consigliere, e da Sandra Marchesi, Delegato Commerciale presso l’Ambasciata.
Ad accogliere Myers in Comau ci saranno Maurizio Cremonini (direttore generale Marketing & Business Development) e altri top manager dell’azienda tra cui Gianluca Bianco (Chief Operating Officer Powertrain Systems), Franco Deregibus (Chief Operating Officer India & Russia and Head of Quality/Innovation), Giovanni M. Varazi (Marketing & Business Development Powertrain Systems) e Eugenio Spinolo  (Vice President Comau Industrial Operations).