News

La gamma completa di utensili Iscar nell’offerta di Hoffmann Group

Dal 1° ottobre 2023, Hoffmann Group offrirà la gamma completa di utensili Iscar in tutt’Europa dal magazzino centrale LogisticCity di Norimberga.

Con sede a Tefen in Israele, Iscar fa parte del gruppo IMC ed è produttore leader affermato nel mercato globale degli utensili da taglio per metalli. Presente in più di 60 Paesi, conta oltre 7500 collaboratori in tutto il mondo. Grazie alla partnership siglata lo scorso marzo, dal 1° ottobre 2023 Hoffmann Group aggiunge alla sua ampia offerta la gamma completa di utensili Iscar: più di 40.000 prodotti per scanalatura, tornitura, foratura, fresatura e bloccaggio utensili

Borries Schüler (nella foto in alto, a sinistra), Chief Product Management & Engineering Officer di Hoffmann SE, ha dichiarato: «In qualità di fornitore leader di utensili di qualità, miriamo sempre a fornire ai nostri clienti prodotti innovativi e ad alte prestazioni. Con Iscar possiamo avere accesso a una gamma di utensili per asportazione truciolo ancora più ampia e soluzioni di processo mirate per tutte le fasi di lavorazione. L’alta qualità dei prodotti Iscar si adatta perfettamente ai nostri standard. Pertanto, siamo certi che la collaborazione porterà vantaggi reali ai nostri clienti».

Ilan Geri (nella foto in alto, a destra), amministratore delegato di Iscar, ha commentato: «Questa nuova collaborazione commerciale con Hoffmann Group renderà l’acquisto dei nostri utensili più facile e fruibile a un numero ancora maggiore di clienti in tutta Europa. Anche per quanto riguarda i servizi di consulenza professionale, siamo certi che Hoffmann Group sia il partner giusto per garantire una fornitura di valore a un numero più ampio di utenti. In qualità di leader in Europa per utensili di qualità, Hoffmann Group è la collaborazione ideale per raggiungere con i nostri prodotti e servizi i clienti di tutto il continente. Sicuramente è il partner giusto per la nostra attività».

Nella foto qui sotto, Dov Avraham (VP commerce di ISCAR Ltd.) e Gregor Weber (SVP cutting tools di Hoffmann SE).