Economia e Mercato

Mechinno a Farete 2023 di Bologna

Tra gli espositori alla manifestazione annuale che Confindustria Emilia organizza per sviluppare networking e nuove opportunità di business.

Mechinno srl, società fondata nel 2006, con il quartier generale a Calderara di Reno (BO) e una sede a Milano, fornitrice di servizi industriali per le aziende manifatturiere, di progettazione, ingegneria, prototipazione e AM (Additive Manufacturing), quest’anno torna alla manifestazione promossa da Confindustria Emilia di cui è associata da moltissimi anni.

Farete è un evento di due giornate organizzato in concomitanza con l’assemblea pubblica di Confindustria Emilia che avrà luogo nella mattinata del primo giorno. È un’occasione esclusiva che offre alle imprese l’opportunità di stringere relazioni, sviluppare partnership e nuove opportunità di business. Si tratta, infatti, di una prestigiosa vetrina in cui le aziende possono mostrare e condividere le proprie eccellenze, sia in termini di prodotto, sia di servizi. Oltre all’area espositiva sono previsti incontri B2B (business-to-business), workshop, eventi specifici e momenti di approfondimento.

Farete 2023, alla sua X edizione, si tiene i prossimi 6-7 settembre 2023 presso i padiglioni 16 e 18 di BolognaFiere, all’ingresso Nord.

«Dopo alcuni anni di interruzione, legata fondamentalmente alla pandemia – ha commentato Fabio Di Martino, CEO di Mechinno – quest’anno abbiamo deciso di tornare a prendere parte a questa iniziativa, riconoscendo il valore aggiunto che l’intero ecosistema Confindustria Emilia può fornire a una società di servizi quale la nostra. Per noi, infatti, potrà rappresentare un momento di scambio e di confronto con le aziende già nostre clienti, ma anche un’occasione per sviluppare nuove collaborazioni e sinergie».

Mechinno si potrà visitare presso lo stand D38 all’interno del pad. 18.