#laMeccanicanonsiferma

Operatività garantita con i servizi on-line di GROB

GROB è operativa in smart working con la propria filiale italiana, mentre il centro produttivo di Mindelheim è in funzione per garantire la ricambi e assistenza.

GROB ha attuato fin da subito tutte le misure di contenimento per salvaguardare la salute di tutti i dipendenti seguendo attentamente le direttive del Governo. Il servizio di assistenza tecnica è tutt’ora operativo in modalità smart working, mentre il centro produttivo di Mindelheim è in funzione in modo da garantire la disponibilità di ricambi e assistenza per tutto il parco macchine installato.

Tutte le macchine installate sul territorio italiano sono collegate in assistenza remota e un operatore potrà collegarsi, assistere e risolvere le problematiche che potrebbero sopravvenire durante la produzione stando in qualsiasi parte del mondo, 24/7. Si tratta di un servizio che GROB offre gratuitamente.

Servizi on-line GROB4Net

GROB ha da tempo sviluppato un insieme di pacchetti aggiuntivi a disposizione di tutti i clienti. Relativamente ai ricambi c’è GROB4Care, un portale dedicato sul quale è possibile visionare in tempo reale disponibilità e prezzi di tutti i componenti della propria macchine e ordinarli con una procedura semplificata.

In questo momento di lontananza dalle unità produttive è fondamentale poter controllare il funzionamento e la corretta produzione del proprio parco macchine. GROB ha sviluppato un pacchetto focalizzato sull’industria 4.0 che permette di collegare tutti i centri di lavoro, anche di produttori diversi da GROB, sotto un’unica interfaccia remota.
I pacchetti principali sono GROB4Analyze (il sistema di analisi predittiva dei dati funzionali della macchine), GROB4Line (una applicazione scaricabile gratuitamente su smartphone che permette di ricevere notifiche in caso di malfunzionamento o fermi macchina) e GROB4Interface (un sistema di interscambio dati produttivi e non, con qualsiasi sistema gestionale del cliente).
GROB resta a disposizione con il proprio application center di Mindelheim, operativo e in grado di effettuare i test di lavorazione necessari ai clienti.
Sono state inoltre estese per tutto il mese di aprile le offerte relative alle macchine in pronta consegna.
I recapiti e-mail restano validi, in particolare:
[email protected] per assistenza tecnica
[email protected] per ricambi e consulenza tecnica
[email protected] per qualsiasi richiesta commerciale