Economia

Panasonic, ripartono i corsi di formazione

Il 18 febbraio prenderanno il via i corsi di formazione 2015 di Panasonic Electric Works Italia dedicati ai prodotti della Factory Automation.

Anche per l’anno 2015 riprende l’attività di formazione tecnica targata Panasonic Electric Works Italia dedicata ai prodotti della Factory Automation.
Oltre ai consueti training riguardanti i controllori programmabili Serie FP, al modulo FP Web Server/ethernet per la Web Automation, ai Servoazionamenti Brushless Serie Minas, la novità di quest’anno è l’introduzione di un corso rivolto alle nuove interfacce operatore Serie HM500, dotati di display wide screen e funzionalità avanzate.
Si inizia il 18 febbraio con il corso base PLC focalizzato sull’ambiente di programmazione FPWIN Pro (conforme allo standard IEC61131).
A seguire è in programma l’11 marzo il corso base FPWeb Server & FPWeb Designer, la soluzione per rispondere alle esigenze dell’era Industry 4.0.
Il calendario prosegue poi con appuntamenti mensili fino a dicembre 2015.
I corsi, strutturati in vari livelli, avranno luogo presso la sede di Bussolengo (VR) e sono aperti a tutti coloro i quali intendono avvicinarsi o approfondire la conoscenza dei sistemi di automazione Panasonic.
Il programma dettagliato dei corsi è scaricabile e consultabile dal sito web Panasonic Electric Works Italia.