News di prodotto

Phoenix Contact, nuovi dispositivi di illuminazione macchina della classe 100

Ampliano la gamma con forma sottile e grado di protezione IP54.

Le nuove lampade per macchinari della classe 100 PLD M 140 W…/D25 e PLD M 140 W…/D35/SC ampliano la gamma del sistema di illuminazione per macchinari di Phoenix Contact.

Queste si contraddistinguono per la loro forma sottile, il grado di protezione IP54 e si integrano in modo ottimale anche in macchinari con condizioni ambientali moderate e laddove lo spazio d’installazione risulta ridotto, come le macchine per l’imballaggio. Forniscono una buona illuminazione a piccola e media distanza dalla superficie illuminata. È possibile scegliere tra 4 lunghezze da 195 mm a 895 mm, rispettivamente con un diametro di 25 mm (da cui la sigla …/D25) o 35 mm (da cui …/D35). A medio termine gli apparecchi PLD M 140 W sostituiranno le illuminazioni PLD M 160 W finora disponibili.

Rispetto ai prodotti precedenti, i nuovi dispositivi offrono un flusso luminoso con un rendimento da 2 a 3 volte superiore. Le versioni con diametro di 35 mm possono anche essere dimmerate e collegate in serie. Il passaggio ai nuovi apparecchi “140” è semplice, poiché i prodotti possono essere facilmente sostituiti grazie all’identica spaziatura dei fori di fissaggio.