
Durante l'ultima edizione di EMO ad Hannover, Porta Solutions ha presentato il nuovo Portacenter Hyper, evoluzione del centro di lavoro a 3 mandrini indipendenti.
Si è appena abbassato il sipario su EMO 2025 ad Hannover ma le aziende che vi hanno partecipato sono pronte a soddisfare le esigenze di clienti e prospect mostrando, in prima persona, le novità che sono emerse durante la kermesse in Germania.
Una di queste realtà è Porta Solutions che, ad Hannover, ha presentato il nuovo Portacenter Hyper, evoluzione del centro di lavoro a 3 mandrini indipendenti.
La curiosità, il fascino, la capacità di centrare gli obiettivi sono stati gli ingredienti che hanno suscitato un forte interesse tra imprenditori, manager e responsabili di produzione provenienti da Europa, America, Asia e Medio Oriente.
Infatti, molti visitatori hanno portato in fiera pezzi campione per approfondire aspetti come tempi ciclo, attrezzaggi e costi pezzo, segno di un bisogno reale di soluzioni pratiche per migliorare la competitività e segno di una crescente attenzione verso la filosofia del Porta Production Method, un approccio che mette al centro produttività, flessibilità e marginalità.
«Nonostante alcuni settori stiano vivendo un momento di difficoltà, alla EMO abbiamo avuto la conferma che gli imprenditori più lungimiranti guardano all’innovazione come leva per rendere la produzione più flessibile e redditizia», ha dichiarato Maurizio Porta, CEO di Porta Solutions. «La produzione flessibile non è più un’opzione, ma la chiave per generare marginalità e affrontare con successo le sfide del futuro».
Condividi l'articolo
Scegli su quale Social Network vuoi condividere