News Tecnologia

Automazione per la lamiera, le proposte di Servopresse

La gamma Servotecnica è in grado di coprire tutte le dimensioni di coils di lamiera fino ad un portata di 20 t, uno spessore di 20 mm. e ad una larghezza di 2000 mm.

Con 45 anni di esperienza e la collaborazione con un numero sempre crescente di costruttori di macchine  e impianti, Servopresse è una delle società di riferimento nel settore dell’automazione per linee di produzione da coils di lamiera.
La gamma è in grado di coprire tutte le dimensioni di coils fino ad un portata di 20 t, uno spessore di 20 mm. e ad una larghezza di 2000 mm.

Servopresse è in grado di offrire macchine singole, linee complete e linee speciali composte da:
–    Svolgitori:  singoli, doppi, motorizzati o folli, con espansione autocentrante idraulica.
–    Raddrizzatrici normali e alimentatrici: Composte da una testa di traino in ghisa e rulli di raddrizzatura in acciaio temprato e rettificato.
–    Alimentatori elettronici a rulli: Semplici, versatili  e performanti grazie all’utilizzo dell’elettronica di qualità sono adattabili a qualsiasi lavoro di automazione.  
–    Linea composta da svolgitore e raddrizzatrice, da abbinare ad un alimentatore separato. 
–    Linea composta da svolgitore e raddrizzatrice-alimentatrice.
–    Linee speciali adatte a soddisfare le più particolari e sofisticate esigenze di lavorazione tra cui linee di alimentazione a zig-zag, raddrizzatici a culla, alimentatori a barre e linee di taglio complete.