Articoli

Smart working in produzione, la guida completa

Lo smart working è un tassello di quella trasformazione digitale che può cambiare il volto del manifatturiero italiano. A questo tema fondamentale per il futuro del manufacturing, The Next Factory dedica una pubblicazione all’interno della collana E-Technical Book.

Non semplice lavoro da remoto, ma una modalità di organizzare e vivere il lavoro in azienda che abbina benefici sociali a forti incrementi della produttività media. Stiamo parlando dello smart working, un altro tassello di quella trasformazione digitale che può cambiare il volto del manifatturiero italiano.
A questo tema divenuto di stretta attualità in questi mesi ma destinato ad essere uno dei driver di sviluppo di tutto il comparto manufacturing Tecnologie Meccaniche ha deciso di dedicare una pubblicazione all’interno della collana E-Technical Book.

Fiorella Crespi, Giambattista Gruosso, Giancarlo Oriani, Roberto Filipelli, Stefano Zanero e Marco Taisch ci aiutano a rispondere alle domande che tutti ci siamo posti in questi mesi sullo smart working: è come il telelavoro?

Garantisce elevata efficienza? Quali tecnologie e competenze sono necessarie? Quali rischi informatici si corrono?

Spazio anche agli strumenti per integrare lo smart working in azienda con focus tecnologici realizzati con Alleantia Bosch RexrothComau EFA Automazione S.p.A., iMetricusiProd Stratus Technologies .

Ecco il link allo speciale per leggerlo, scaricarlo e condividerlo: https://joom.ag/clAC

production mode