Leader nella produzione di soluzioni tecnologiche come la lavorazione multitasking e a 5 assi, fresatura, tornitura, controlli CNC, taglio laser e automazione.

Yamazaki Mazak Corporation, fondata nel 1919, è la più grande azienda produttrice di macchine utensili a controllo numerico al mondo. La sede centrale si trova nei pressi di Nagoya, in Giappone, e integra diverse sedi produttive oltre alle cinque presenti in Giappone, Stati Uniti, Singapore, Cina e Regno Unito. Il marchio “Mazak” prende il nome dalla famiglia Yamazaki, fondatrice e tuttora proprietaria dell’azienda.

Mazak Italia è una delle sedi operative Europee di Yamazaki Mazak Corporation. Con una rete commerciale capillare che ricopre l’intera nazione, Mazak Italia fornisce un supporto completo pre-vendita e post-vendita per le oltre 11.000 macchine presenti sul territorio.

Le soluzioni tecnologiche Mazak sono in grado di soddisfare ogni esigenza produttiva e sono rivolte a qualsiasi settore industriale: aerospaziale, automotive, energetico, medicale, navale, delle costruzioni e degli stampi.

Le macchine e le soluzioni Mazak sono dotate delle tecnologie più evolute e da sempre valorizzate dal mercato come la serie di macchine multitasking INTEGREX, il controllo numerico dotato di intelligenza artificiale SMOOTH Ai, le macchine a 5 assi delle serie VARIAXIS e le tecnologie per il taglio laser FIBRA e a DIODO DIRETTO.

Dove Siamo

Richiedi informazioni a Mazak Italia

Ho letto l’Informativa Privacy DBInformation SPA ai sensi dell’articolo 13 del Regolamento 679/2016 e acconsento a invii di comunicazioni commerciali a mezzo email, telefono, sms, posta su prodotti e servizi di DBInformation SPA e di partner promozionali (punto 2B dell’informativa)

AcconsentoNego

Acconsento inoltre all’utilizzo dei miei dati in merito alla finalità punto 2C l’Informativa Privacy DBInformation e quindi alla cessione dei miei dati all’azienda che sponsorizza questa pagina e a eventuali altri partner terzi

AcconsentoNego