Canali

Cadland continua a crescere, Donatello Vocca nuovo direttore commerciale

Nell’ambito di un percorso di crescita e di espansione della propria organizzazione, avviato già da qualche tempo, il gruppo Cadland (che comprende l’azienda omonima, CSP ed EKA), ha di recente affidato la direzione commerciale a Donatello Vocca.

Con alle spalle una laurea in Ingegneria Aeronautica – conseguita presso il Politecnico di Milano – e significative esperienze manageriali nel settore aereonautico, tra cui S.E.I. Servizi Elicotteristici Italiani e nel settore oil & gas, tra cui G.I.&E. e Remazel Engineering, Donatello Vocca guiderà in Cadland l’intera organizzazione commerciale per tutte le soluzioni a marchio DS e 3DExperience (Catia, Enovia, Delmia, 3DVia e altri ancora) nonché tutto il business dell’azienda del gruppo, EKA, focalizzata in modo specifico su prodotti SolidWorks, Ansys e SprutCAM.

Cadland ha accolto Donatello Vocca con entusiasmo e fiducia convita che, con la sua lunga esperienza all’interno di aziende operanti in settori strategici, Vocca possa dare un contributo di valore nello sviluppo del business, conoscendo a fondo i processi industriali e di sviluppo prodotto delle aziende manifatturiere in Italia e all’estero.