Attualità

Digital Transformation Contest, la premiazione dei vincitori per ogni categoria

Venerdì 18 ottobre 2018 dalle ore 17.30, presso la Porsche Haus di Milano saranno premiati i finalisti del Digital Transformation Contest, lanciato da Messe Frankfurt Italia in collaborazione con Porsche Consulting, società di consulenza che supporta le aziende italiane nella loro crescita competitiva.

L’iniziativa è stata nel corso di questi mesi un’occasione per promuovere un network virtuoso di aziende in grado di condividere ecosistemi tecnologici a supporto delle decisioni strategiche, e ha raccolto la partecipazione di numerose aziende.

Il Comitato di Valutazione del Contest, sulla base delle risposte al questionario fornite come dati autocertificati dai partecipanti, aveva selezionato i 10 finalisti (5 per le Corporate e 5 per le PMI) annunciati lo scorso maggio a Parma durante l’VIII edizione di SPS IPC Drives Italia.

Finalisti nella categoria Corporate sono risultati SEW-Eurodrive (giunto al 1° posto), Gruppo Epta (2°), ABB (3°), Fosber Group, Schneider Electric.
Finalisti per la categoria PMI erano Lenze Italia (classificatasi al 1° posto), Epipoli (2°), Lab Network (3°), Electronic Control, Endian.

I primi tre classificati di ciascuna categoria hanno rispettivamente ricevuto:
1 – Consulenza strategica del valore di 20 mila euro da parte di Porsche Consulting, società premiata nel 2017 come “Eccellenza dell’Anno per la Consulenza in materia di Industria 4.0 & Digital Transformation”
2 – Visita benchmark agli stabilimenti Porsche in Germania
3 – Visita alla prossima fiera SPS IPC Drives che si svolgerà a Norimberga il 27-29 novembre 2018.