Attualità

Fare Cultura 4.0, appuntamento a SPS Italia

SPS Italia è alle porte (si terrà infatti dal 22 al 24 maggio 2018 a Parma) e si prepara ad accogliere il mondo della automazione industriale in ogni sua declinazione.
Grande spazio è ovviamente dedicato al tema dell’Industria 4.0, ma anche a qualcosa di altrettanto importante: la formazione.
All’interno del padiglione 7, infatti, sarà presente un’area espositiva e di networking dedicata a workshop, progetti in mostra e premiazioni degli ingegneri del futuro chiamata appunto “Fare Cultura 4.0“.

L’obiettivo dell’iniziativa è quella di raccogliere, in un unico spazio per tutta la durata della fiera, i principali attori coinvolti in progetti di formazione in ambito 4.0: associazioni, università, digital hub, academies di aziende di automazione, start up.

Saranno coinvolti anche Istituti Tecnici e Università, Incubatori e Start Up, Digital Innovation Hub, Ordine degli Ingegneri e Competence Centre.
Un utile punto di incontro per tutti coloro che si stanno avvicinando al mondo dell’automazione o che desiderano aggiornarsi in vista delle trasformazioni tecnologiche del futuro.

Appuntamento quindi a partire dal 22 maggio a SPS IPC Drives a Parma e all’iniziativa “Fare Cultura 4.0”!

production mode