News di prodotto

Fresatura, le proposte di Sorma

La fresatura è protagonista nella produzione dell’azienda veneziana, con le linee Nikko Tools e Osawa, e i marchi Kyocera e Yamawa..

Fresatura protagonista nella produzione di Sorma tra le principali soluzioni dedicate al settore.

Oltre ai prodotti delle sue linee Nikko Tools (utensili e inserti a fissaggio meccanico) e Osawa (punte e frese), l’azienda veneziana presenta anche soluzioni dei marchi Kyocera (di cui è il distributore esclusivo per il triveneto) e Yamawa.

Le proposte di Sorma

Scendendo nello specifico delle proposte, non mancano i sistemi per fresatura a marchio Sorma Nikko Tools, quali il sistema di fresatura per spallamento DoubleRek (nella foto in alto) e RekPlus, il sistema multifunzione RoundPlus per spianatura e face milling, l’universale Double3Gon che, come suggerisce il nome, è caratterizzato da inserti trigoni e il sistema per alto avanzamento HF4Plus.

Sul fronte degli utensili integrali Osawa, saranno protagoniste le frese HF, MH, MEX e UH, mentre per il marchio Yamawa il focus ricade sui maschi anello rosso per il settore stampi e sulla linea ad alte prestazioni Z-PRO. Per quanto riguarda Kyocera in evidenza i nuovi sistemi di fresatura MA90 e MB45 e i nuovi gradi della serie PR18.