News di prodotto

Il punto sull’IIoT tra innovazione e creatività

Dopo il successo dell’evento “zenonIZE” di Copa-DATA del 22 giugno 2021, sono online le registrazioni.

“Pronti, partenza, via!”… Un incipit che corrisponde in tutto al clima che hanno respirato gli oltre 620 iscritti all’evento e che hanno virtualmente affollato le sessioni proposte, con una media di 200 partecipanti. Due giorni di intensa attività seminariale dove non sono mancati momenti di intrattenimento e svago, come le dimostrazioni di allenamento con esercizi mirati a contribuire al benessere in ufficio. Una propensione, quella di Copa-DATA, che guarda alla soddisfazione dei propri collaboratori come un presupposto fondamentale per generare un clima sereno che concilia produttività e aspirazione al miglioramento continuo, il tutto unito alla capacità di dare risposte soddisfacenti per rispondere alla spinta della digitalizzazione in azienda.

Le sessioni, distribuite su due giornate, hanno spaziato dal prodotto alla dimensione applicativa. Focus specifici sulle soluzioni zenon, come gli incontri dedicati all’MTP (Modular Type Package), ai tip e tricks per l’html. Temi che riguardano i recenti aggiornamenti e soluzioni innovative che hanno interessato la suite zenon, si sono alternati a momenti di approfondimento verticale sui mercati in cui Copa-DATA è presente con i suoi 5000 clienti attivi.

Il menù di zenonIZE ha offerto una carta ricca di contenuti, che spaziano da keynote speech sulla digitalizzazione, ad approfondimenti sul mondo dell’energia e la gestione delle reti, senza dimenticare settori chiave come quello farmaceutico e l’ormai indifferibile tema della sostenibilità. Una prospettiva che ha molto a che fare con aggiornamento e innovazione dei sistemi aziendali e con l’efficace gestione di energie rinnovabili, smart grid, processi industriali, efficientamento dei sistemi IoT e degli oggetti smart connessi alla Rete. Temi di grande attualità che zenoIZE ha permesso di affrontare in un clima dove informalità e professionalità si sono fuse per una due giorni di confronto appassionato. Last but not least, la maglietta zenonIZE 2021 può essere ordinata con la stessa facilità, usabilità e approccio smart, che è alla base delle soluzioni zenon.

E se per i partecipanti a zenoIZE 21 rivivere la due giorni è a portata di click, per chi se lo fosse perso, Copa-DATA offre l’opportunità di accedere a tutti i contenuti, in modo totalmente gratuito, facendo richiesta a questo link.

production mode